4 x lt.1 Kiehl SanEco Konzentrat detergente ecologico per bagno e sanitari certificato Ecolabel
Prezzo: | €109,00 |
---|---|
Cod. art.: | 6244 |
Marca: | Kiehl |
Codice produttore: | j401507 |
Disponibilità: | Disponibile |
Peso: | 7,000 Kg |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Kiehl SanEco Konzentrat detergente ecologico profumato per bagni e sanitari certificato Ecolabel . Confezione 4 flaconi giusta dose da lt.1Detergente attivo per la pulizia corrente di sanitari ad azione rapida con profumo fresco e duraturo.
Elimina velocemente tracce di calcare e di sporco.
L'effetto perla impedisce la formazione di ulteriori residui di calcare sulle superfici trattate, la nuova combinazione acida garantisce un'eccellente rendimento della pulizia.
La formulazione rispetta l'ambiente e permette al prodotto di essere contrassegnato con il marchio europeo Ecolabel.
Certificato RK.
Adatto anche per la pulizia di pavimenti ad uno o due passaggi.
Campo d'applicazione
Utilizzabile nell’ambito sanitario su superfici e oggetti resistenti all’acqua, come per es. rubinetteria, lavabi, vasche e docce, WC con sedile e coperchio, pareti con cornici, specchi, piastrelle ecc in smalto, ceramica, vetro, alluminio, ottone, cromo, acciaio inox, plastica e laccate.
Non adatto per superfici calcaree come per es. marmo e cemento.
Applicazione : 1 dose = 40 ml.
Preparazione della soluzione:
Riempire un flacone da 500 ml con acqua fredda fino al segno e versare una dose (1 tappo dosatore) di Kiehl-SanEco Konzentrat dal flacone dosatore.
Versare 80 ml (2 dosi) in 8 litri di acqua fredda.
Pulizia corrente con metodo spray/schiuma:
Spruzzare la soluzione sulle superfici, su un panno o spugna non abrasiva. Trattare le superfici.
Dopo un breve tempo d'azione sciacquare con abbondante acqua.
Pulizia corrente con spruzzatore:
Spruzzare la soluzione pronta all'uso nel WC o orinatoio, pulire con lo spazzolino per WC e, dopo un breve tempo d'azione, sciacquare.