0185 300 311

0185 351 354

329 635 3782

100% AFFIDABILI

Deter Center PowerSeller eBay

QR Code

Condizioni generali di vendita

Deter Center s.n.c. di Annino Andrea & C., di seguito anche "Deter Center S.a.s." e/o "Deter Center" e/o "la Società", con sede legale in Carasco (GE) Via Pontevecchio 42/V, con C.F. e P. I.V.A. IT01848410997.
Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni generali") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (art. 50 - 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e disciplinano tutti i rapporti contrattuali di vendita e di acquisto di prodotti, conclusi tra la Società ed il suo Cliente.
Deter Center S.a.s. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di vendita che saranno efficaci a partire dalla loro pubblicazione all'interno del sito stesso.

Registrazione account Cliente

Nel caso in cui si desideri diventare Cliente della nostra azienda,  è necessario registrarsi sul sito www.detercenter.com
L'account utente sarà abilitato al seguito di un processo di verifica relativo all'indirizzo e-mail ed ai dati personali del Cliente.
A registrazione conclusa, il Cliente riceverà una e-mail contentente il riepilogo dei dati inseriti ed una password, nominativa, di accesso al sito.
I prezzi indicati nel sito si intendono I.V.A. compresa.
È possibile utilizzare il sito web esclusivamente per inoltrare richieste o ordini legittimi; non è invece consentito effettuare alcun ordine speculativo, falso o di origine fraudolenta. Qualora la Deter Center s.n.c.  ritenesse, secondo la propria ragionevole ed insindacabile opinione, che sia stato conferito un ordine di similare entita', sarà diritto della Società annullarlo ed informare le autorità competenti.
Il Cliente si impegna inoltre a fornire a Deter Center s.n.c. l'esatto nome e cognome o/e ragione sociale, la partita I.V.A. e/o il codice fiscale, un indirizzo e-mail, un numero telefonico e/o altri dati, accurati e corretti, tramite i quali sarà possibile contattare lo stesso, autorizzando sin d'ora l'utilizzo di tali dati per il contatto diretto, in caso di necessità.
Qualora non vengano fornite tutte le informazioni richieste, Deter Center sas potrà non essere in grado di evadere gli ordini ricevuti. Trasmettendo un ordine attraverso il sito web, il Cliente garantisce di avere almeno 18 anni e di avere la capacità legale di sottoscrivere contratti vincolanti.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Deter Center s.n.c. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Deter Center s.n.c., che quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare o meno l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Per Cliente si intende la persona giuridica o fisica che acquista beni per scopi direttamente riferibili all'attività professionale svolta.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Deter Center al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.detercenter.com , così come descritti nelle relative schede informative e nei titoli.
Le informazioni tecniche inserite nel sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Deter Center s.n.c., pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
Il Cliente conclude correttamente la procedura d'ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore.

Prezzi e ordine minimo

Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€), I.V.A. 22% compresa.

Le spese di consegna sono evidenziate al momento dell'ordine e comunque visionabili nella sezione relativa alle presenti Condizioni di Vendita.
Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul Sito al momento della conclusione dell'ordine, senza alcuna considerazione di eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente o precedentemente ed a eventuali offerte precedenti e/o successive.

Pagamenti

Il Cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • 1. Bonifico bancario anticipato
    In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine sarà evaso solo successivamente all'accredito del bonifico nel c/c di Deter Center s.n.c. il quale  deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verra' ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

    • il numero di riferimento dell'ordine;

    • la data di effettuazione dell'ordine;

    • nome e cognome e/o ragione sociale dell'intestatario dell'ordine.

    Le coordinate bancarie di Deter Center s.n.c. ove effettuare i bonifici sono le seguenti:

    • BANCA CARIGE     IBAN: IT10I0617531950000002061380     BIC: CRGEITGG142

  • 2. PayPal
    In caso di acquisto effettuato avvalendosi della modalità di pagamento tramite PayPal, una volta concluso l'ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di pagamento attinente ai server sicuri : le informazioni finanziarie del Cliente sono fornite dallo stesso solo ed esclusivamente all'Istituto di Credito. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto del Cliente al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    In nessun caso Deter Center s.n.c. potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da Paypal per l'eventuale annullamento della transazione.
    Deter Center s.n.c. si riserva inoltre il diritto, in caso di mancato rispetto delle modalità di pagamento concordate, di cambiare la tipogia di pagamento e di interdire l'accesso al sito 
    www.detercenter.com   fino al saldo degli arretrati.

Consegna prodotti e fatturazione

Deter Center s.n.c. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello Stato Italiano.
È comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e di Campione d'Italia.

P estera, il Cliente è pregato di contattare preventivamente la direzione della Società.
Per ogni ordine effettuato sul sito
www.detercenter.com , Deter Center s.n.c. emette fattura o ricevuta fiscale del materiale spedito, inviandola in allegato alla merce richiesta. Tale documento originale è da conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
I prodotti acquistati attraverso il sito 
www.detercenter.com  vengono consegnati a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna, qualora la merce sia disponibile al momento dell'acquisto, sono mediamente di 2 giorni lavorativi per il nord e centro Italia, di 3 giorni lavorativi per il sud, di 4 giorni lavorativi per le isole, località disagiate e comuni minori. Nessuna responsabilità può essere imputata a Deter Center s.n.c. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
I Prodotti verranno recapitati all'indirizzo di fatturazione indicato dai Clienti sul modulo d'ordine. Nel caso in cui l'indirizzo di recapito sia differente dall'indirizzo di fatturazione i Clienti si impegnano ad indicare via email a 
info@detercenter.com  i due diversi indirizzi al fine di evitare errori nel recapito dei Prodotti.
Il corriere effettua due tentativi di consegna. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso dell'avvenuta consegna e aprirà una pratica di giacenza avvisando Deter Center s.n.c. via e-mail. A questo punto , il clinete potra' prendere in considerazione le seguenti opzioni

         1. Il Cliente, contattato da Deter Center s.n.c., si accorderà per il ritiro della merce con il proprio mezzo, in fermo deposito presso il corriere, pagando le spese di giacenza aggiuntive

        2. Il Cliente, sempre contattato da Deter Center s.n.c., fisserà con la Società il nuovo appuntamento il quale sarà comunicato al corriere via e-mail, pagando oltre alle spese di giacenza anche quelle di riconsegna della merce.

In caso di mancato ritiro entro 2 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Deter Center s.n.c.
In tal caso i costi del trasporto andata e ritorno non saranno rimborsati al Cliente.
Deter Center s.n.c. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.
Tutte le consegne si intendono effettuate al piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare quanto segue :

  •  il numero dei colli in consegna corrispondente a quanto indicato in fattura;

  • l'imballo ed il contenuto risultino integri, non danneggiati, né bagnati o, comunque, alterati, anche in corrispondenza dei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, prima di apporre la propria firma, aggiungendo la dicitura "ritiro con riserva di verifica" sugli appositi documenti accompagnatori (DDT e/o lettera di vettura). Tali documenti dovranno essere segnalati per iscritto a mezzo fax al numero di rete fissa +39-0185-300311 o per mail all'indirizzo info@detercenter.com o a mezzo raccomandata a.r. da inviare a:

Deter Center s.n.c., Via Pontevecchio 42/V - 16042 Carasco (GE)

Seppure in presenza di un imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 12 ore dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax al numero di rete fissa +39-0185-300311 o a mezzo raccomandata a.r. da inviare a:

Deter Center s.n.c., Via Pontevecchio 42/V - 16042 Carasco (GE)

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Ricevimento merce e contestazioni

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

  •  il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

  •  l'imballo e il contenuto risultino integri, non danneggiati, né bagnati o, comunque, alterati, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, prima di apporre la propria firma, aggiungendo la dicitura "ritiro con riserva" sugli appositi documenti accompagnatori (DDT e/o lettera di vettura). Tali documenti devono essere confermati entro cinque giorni di calendario via fax al numero di rete fissa +39-0185-300311 o a mezzo raccomandata a.r. da inviare a:

Deter Center s.n.c., Via Pontevecchio 42/V - 16042 Carasco (GE)

Consigliamo, anche in presenza di colli perfettamente integri, di apporre una riserva generica di integrità e conformità sul DDT del corriere. Semplicemente scrivendo, per es.: "Con riserva di controllo della conformità dell'ordine e dell'integrità della merce"


Seppure in presenza di un imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 12 ore dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax al numero di rete fissa +39-0185-300311 o a mezzo raccomandata a.r. da inviare a:

Deter Center s.n.c., Via Pontevecchio 42/V - 16042 Carasco (GE)

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Deter Center s.n.c. si riserva di accettare il reso dei prodotti consegnati solo al verificarsi dei seguenti casi:

  • 1. Danneggiamento durante il trasporto
    I problemi inerenti l'integrità fisica dei prodotti ricevuti, o la mancanza di colli, devono essere segnalati entro 12 ore dalla avvenuta consegna tramite fax al numero di rete fissa +39-0185-300311 o per email all'indirizzo
    info@detercenter.com assieme a eventuali allegati richiesti da Deter Center s.n.c. (ex: il DDT del corriere dove si è apposta la riserva generica o oculata). Una volta pervenuta la documentazione richiesta, sarà cura di Deter Center s.n.c. autorizzare il corriere alla presa dei prodotti danneggiati e all'invio, tramite DDT, di quelli sostitutivi.

  • 2. Mancanza di conformità tra fatturato e consegnato
    La mancanza di conformità e' intesa come mancata corrispondenza tra ciò che è stato indicato in fattura e la merce effettivamente consegnata. La richiesta di sostituzione/reso deve avvenire attraverso l'invio di una email all'indirizzo
    info@detercenter.com . L'articolo erroneamente non consegnato sarà prontamente spedito a cura e spese della Società. In caso di reso, sarà cura di Deter Center comunicare al Cliente l'accettazione del rientro comprensiva del numero di rientro (da citarsi nel DDT di reso).
    Ogni articolo, pena la non accettazione dello stesso, dovrà essere:

    • 1. integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;

    • 2. quando possibile, inserito in una seconda scatola in modo da garantire un trasporto dello stesso pià sicuro;

    • 3. evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.


Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Deter Center un riferimento di Partita IVA e/o Codice Fiscale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

  1. il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su una parte del prodotto acquistato

  2. il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e/o dotazione/e accessoria/e, quali, per esempio, ma non limitatamente a manuali, cavi, libretti di istruzione); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitare in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto

  3. il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;

  4. le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente

  5. la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente

  6. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Deter Center darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 12 ore lavorative dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

  7. Deter Center non risponde in nessun modo per danneggiamenti e/o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Deter Center accerti:

  1. la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale e/o del documento di vendita;

  2. l'assenza di elementi integranti del prodotto (quali, per esempio, ma non limitatamente a accessori, cavi, manuali, parti) o anomalie al prodotto stesso

  3. il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

  4. uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Il diritto di recesso non è applicabile per:

  1. prodotti appositamente o creati personalmente per il cliente o di utilizzo personale (esempio : materassi e cuscini, articoli pulizia personale, abbigliamento intimo, etc.).

  2. beni deperibili o modificabili celermente.

Rimborsi

Deter Center provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta Paypal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Costi

Spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Deter Center e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Deter Center provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da Deter Center s.n.c. godono delle garanzie di legge e delle garanzie commerciali di volta in volta precisate nel Sito www.detercenter.com . Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT). L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
In caso di difetto di conformità, Deter Center s.n.c. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Deter Center s.n.c. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Deter Center s.n.c. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Deter Center s.n.c. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è Deter Center s.n.c., Via Pontevecchio 42/V - 16042 Carasco (GE)

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Deter Center s.n.c., Via Pontevecchio 42/V - 16042 Carasco (GE) mediante lettera raccomandata A/R o equivalente digitale (info@pec.detercenter.com ). Le immagini dei prodotti possono essere a puro scopo indicativo e non è detto che per accessori o per forma corrispondano alla realtà. È comunque possibile anticipare via e-mail e/o telefono e/o fax il reclamo, il tutto al fine di risolvere quanto prima eventuali problematiche.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Deter Center s.n.c. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere in ordine al presente contratto, le Parti pattuiscono la competenza esclusiva del Foro di Chiavari (Genova) con espressa esclusione di qualsiasi altro Foro previsto dal codice di procedura civile, a sensi dell'art. 29 II comma c.p.c.

newsletter

iscriviti e ricevi le newsletter con offerte e promozioni

Deter Center to Paypal
tracking TNT
Deter Center store eBay
Deter Center store Amazon
IN EVIDENZA
Urban Design
Portamenu Design
Bicchieri Infrangibili
Fantasia in tavola
Cookie Policy